Roberta Imparato
Nata a Napoli nel 1968, ha compiuti studi artistici presso il liceo artistico Ss Apostoli di Napoli e dopo aver conseguito il diploma frequenta l’istituto superiore di design. Ha lavorato come grafica, ma non ha mai abbandonato la sua passione di dipingere. La passione di dipingere, soprattutto negli ultimi anni ha ripreso vigore. La pittura ad olio, tecnica materica e dei colori intensi, si alterna alla pittura cin acrilici. Dal 2005 comincia a esporre le sue opere in varie gallerie d’arte di Napoli, Milano e Parigi. Solo conoscendola si può’ capire la finissima ragnatela che stranamente non intrappola ma libera il significato delle sue opere.

Noleggio Scooter
Visita Napoli, la nostra splendida città nella maniera che preferisci, auto e scooter tradizionali oppure bici: un mezzo ecologico ed estremamente versatile per spostarsi.

Vivi la nostra Ospitalità
Partecipa ad una social dinner all’interno delle più esclusive e suggestive case d’arte di Napoli. L’host vi accoglierà nella propria dimora dove sarà possibile cenare attorno ad una tavola imbandita in chiave gourmet.

Noleggio Barche
Vivere emozioni in mare a bordo di imbarcazioni da noleggio adatte a tutti coloro che amano la vacanza in navigazione. Avrete la possibilità di rilassarvi al sole, navigando tra le cale ed insenature alla ricerca della tranquillità o dell’avventura, trasformando una breve vacanza in un giorno speciale.

Vivi Napoli dal Mare
Immersi nelle acque cristalline e avvolti dalla magnificenza del Golfo. Un giro in kayak lungo l’affascinante costa di Posillipo per ammirare la natura e il profilo della città da una prospettiva privilegiata.

La canzone napoletana.
O sole mio, Torna a Surriento, Anema e Core sono brani napoletani celebri in tutto il mondo, così come la Tarantella è un “marchio di fabbrica” a cui si associa non solo Napoli, ma l’Italia intera.

A partire da quest’immenso patrimonio musicale, lo spettacolo di Napulitanata vuole essere un’esperienza in cui il visitatore viene catapultato in un contesto autenticamente “napoletano”, con i suoi suoni, la sua lingua, i suoi modi di fare, la sua ospitalità, i suoi sapori..

2017 © lemummarelle b&b  +39 392 6342500    |        |  web design by Mbs Creations

2017 © lemummarelle b&b
+39 392 6342500
 
web design by Mbs Creations